DM935VFZIB-F4N1

47,00 [+22% IVA]

  €94,00


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto DM935VFZIB-F4N1
Categoria Telecamere 5in1
Marca SAFIRE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Telecamera dome varifocale motorizzata con infrarossi, adatto per esterno. Tecnologia 4 in 1 (HDTVI / HDCVI / AHD / CVBS) Gamma 1080p PRO.

Composto da un sensore 1/2.9" Sony © 2.12 megapixel Exmor (modello IMX323) e DSP (modello V30),, che offre una risoluzione di 1080p a 25 FPS. Ottica varifocal con zoom motorizzato da 2.8 ~ 12 mm con un campo visivo diagonale da 94º a 25º. Autofocus migliorato con messa a fuoco prestabilita ad ogni passaggio dello zoom (messa a fuoco sincrono). 18 LED infrarossi che si attivano automaticamente fornendo un'immagine nitida a 0 Lux (oscurità totale) ad una distanza massima di 25 m. Ha filtro IR CUT automatico che permette durante il giorno di avere un'immagine con colori vividi e reali.

Grazie alla sua DSP ha un menu OSD nei formati HD, accessibili da remoto dal registratore tramite il cavo coassiale, che permette di configurare la telecamera e regolare i parametri più importanti:

  • ATR, riproduzione adattabile dei toni che migliora il gradiente e la definizione
  • Shutter AE, controllo automatico dell'esposizione per ottimizzare l'ingresso di luce ricevuta
  • 2D-NR, sistema di riduzione digitale del rumore senza perdita di messa a fuoco
  • AWB, bilanciamento automatico dei bianchi per colori reali

Connessione video BNC in formati alta definizione HDTVI / HDCVI / AHD / CVBS, commutabili mediante switch tramite combinazione di DIP.

Custodia in alluminio e policarbonato, antivandalo e impermeabile secondo il protocollo IP66, può essere utilizzata sia per interni che per esterni.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.