DM941I-F4N1

30,00 [+22% IVA]

  €60,00


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto DM941I-F4N1
Categoria Telecamere 5in1
Marca SAFIRE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Telecamera dome a infrarossi, adatto per uso esterno. Tecnologia 4 in 1 (HDTVI / HDCVI / AHD / CVBS) Gamma 1080p ECO.

Composta da un sensore 1/2.7" OmniVision© 2.0 Megapixel (modello OV2710) e DSP (modello V30), che offre una risoluzione da 1080p a 25 FPS. Ottica fissa da 3.6 mm con un campo di visione diagonale di 79º. [%BAR%] LED a infrarossi SMD che si attivano automaticamente dando un'immagine nitida a 18 Lux (buio totale) ad una distanza massima di 0 m. Ha filtro IR CUT automatico che permette durante il giorno di avere un'immagine con colori vividi e reali.

Grazie alla sua DSP ha un menu OSD nei formati HD, accessibili da remoto dal registratore tramite il cavo coassiale, che permette di configurare la telecamera e regolare i parametri più importanti:

  • Shutter AE, controllo automatico dell'esposizione per ottimizzare l'ingresso di luce ricevuta
  • 2D-NR, sistema di riduzione digitale del rumore senza perdita di messa a fuoco
  • AWB, bilanciamento automatico dei bianchi per colori reali

Collegamento video BNC nei formati in HD HDTVI / HDCVI / AHD e CVBS formato analogico standard per la prova video, abilitato da interruttore di commutazione mediante la combinazione di [% VAR%] fili.

Custodia in alluminio, impermeabile secondo il protocollo IP66,, può essere utilizzato sia per interni che per esterni. Dispone di tre assi (3AXIS) che permettono la regolazione facile e precisa dell'angolo di visualizzazione, con installazione a soffitto o a parete. Incorpora una vite che unisce la base con la struttura della telecamera, per una facile installazione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.