DM955ZFI-F4N1

 

Codice prodotto DM955ZFI-F4N1
Categoria Telecamere 5in1
Marca SAFIRE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Telecamera dome varifocal con infrarossi, per esterni. Tecnologia 4 in 1 (HDTVI / HDCVI / AHD / CVBS) Gamma 1080p PRO.

Composto da un sensore 1/2.9" Sony © 2.2 megapixel Exmor (modello IMX323) e DSP (modello V30),, che offre una risoluzione di 1080p a 25 FPS. Ottica varifocal motorizzata autofocus da 2.8 ~ 12 mm con un campo di visione diagonale da 94º a 25º. 24 LED SMD infrarossi che si attivano automaticamente proporzionando un'immagine nitida a 0 Lux (oscurità totale) a una distanza massima di 30 m. Ha filtro IR CUT automatico che permette durante il giorno di avere un'immagine con colori vividi e reali.

Grazie alla sua DSP ha un menu OSD nei formati HD, accessibili da remoto dal registratore tramite il cavo coassiale, che permette di configurare la telecamera e regolare i parametri più importanti:

  • ATR, riproduzione adattabile dei toni che migliora il gradiente e la definizione
  • Shutter AE, controllo automatico dell'esposizione per ottimizzare l'ingresso di luce ricevuta
  • 2D-NR, sistema di riduzione digitale del rumore senza perdita di messa a fuoco
  • AWB, bilanciamento automatico dei bianchi per colori reali

Connessione video BNC in formati alta definizione HDTVI / HDCVI / AHD / CVBS, commutabili mediante switch tramite combinazione di DIP.

Custodia in alluminio, impermeabile secondo il protocollo IP66,, può essere utilizzato sia per interni che per esterni. Ha una sfera con tre assi di rotazione (3AXIS) che permettono la regolazione facile e precisa dell'angolo di visione, con installazione a parete o a soffitto.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.