KB1000N

165,00 [+22% IVA]

  € 330,00


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto KB1000N
Categoria Tastiere Speed Dome
Marca SAFIRE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

  • Tastiera controller Dome 3D
  • Doppia interfaccia: diretto o rete
  • Schermo LCD 
  • Rete per IP con conettore RJ45
  • Joystick 3 assi
  • Protocollo DHSD e Pelco P/D

Tastiera X-SECURITY per il controllo di videoregistratori e dome motorizzate, con joystick 3D e schermo LCD.

Potente tastiera, con molte funzioni e massima versatilità. È possibile controllare le telecamere dome analogiche e IP motorizzato, matrici, DVR, NVR e NVS. Dispone di joystick 3 axis per il movimento, zoom e messa a fuoco delle telecamere. Ha uno schermo LCD che mostra l'operazione in corso, il protocollo, l'ID della dome controllata, e l' ID del monitor e lo stato del joystick.

In modalità diretta, utilizza le porte RS232 o RS485 per collegarsi fisicamente al DVR o telecamere dome motorizzate. Con RS232 è possibile connettersi a DVR ad una distanza massima di 10 metri. Per RS485 la distanza massima è di 1200 m (9600 bps). I protocolli di comunicazione sono supportati DVR DH1 e DH2 (tutti i DVR X-SECURITY supportano questi protocolli). I protocolli di comunicazione con dome motorizzate sono supportati con DH-SD, Pelco-D, Pelco-P, Pelco-D1 e Pelco-P1. In modalità di rete, la tastiera è in grado di comunicare via IP tramite cavo Ethernet, porta RJ45, per la connessione a videoregistratori.

Controllare l'apertura del diaframma e zoom della telecamera, impostare e richiamare preset, effettuare pattugliamenti e tour, e telecamere di controllo, direttamente o indirettamente attraverso la matrice o DVR.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.