KIT-CONTRARM-2

200,00 [+22% IVA]

  €550,00


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto KIT-CONTRARM-2
Categoria Kit Antifurti
Marca DUEVI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CONTRARM CON TELECOMANDO

Costituito da un unico dispositivo autoalimentato che funge sia da centralina di allarme che da sirena da esterno, il sistema gestisce fino a 6 periferiche radio (sensori+attivatori) + 1 zona filare con funzione di autoinserimento, ovvero attivazione automatica dell’impianto alla chiusura del contatto (collegato ad esempio ad un contatto magnetico sulla porta d’ingresso). La disattivazione del sistema avviene tramite l’utilizzo del radiocomando incluso nel kit.

Ritardo di ingresso 2 secondi, ritardo di uscita 10 secondi, tempo di allarme 60 secondi.
Disponibile anche una uscita relè di allarme per attivare eventuali dispositivi esterni (es. combinatore telefonico, luci, etc).
Il sistema è autoalimentato con un pacco batteria alcalina 9V mod. BAT9SIR (inclusa), ma supporta anche una alimentazione esterna a 9Vdc.
Programmazione per autoapprendimento delle periferiche radio.

DIRRV2

Sensore infrarosso via radio supervisionato per uso interno con un nuovo piacevole design ed un funzionamento impeccabile. L’eccezionale stabilità e la rilevazione ad altissima precisione fornite da uno schema a doppio comparatore ne fanno un prodotto davvero di alta qualità ed affidabilità. Oltre alla classica lente frontale per la rilevazione di movimenti all’interno del volume davanti al sensore, il coperchio è dotato di una ulteriore finestra nella parte inferiore che permette la rilevazione di movimento anche nella zona immediatamente sottostante. In questo modo il sensore è in grado di rilevare anche eventuali tentativi di passaggio al di sotto del sensore. Dotato di regolazione della sensibilità, impostazione singolo impulso oppure dual-shot, tamper antiapertura, supervisione, segnalazione batteria bassa, esclusione led, funzione test. Il sensore è fornito comprensivo di uno snodo di montaggio a muro.

MINI-M

Sensore via radio per il controllo dell’apertura di una porta o nestra.
Il corpo principale installato sull’anta o sul telaio trasmette allarme quando il magnete viene allontanato a causa dell’apertura dell’in sso. E’ anche possibile controllare l’in sso tramite un contatto esterno collegato via lo a MINI-M anziché usare il REED a bordo. 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.