OC-PIRA-2HAC

56,00 [+22% IVA]

  €112,00


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto OC-PIRA-2HAC
Categoria Telecamere CVI
Marca SAFIRE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Camara dual HDCVI e Analogica CVBS occulta, PIR simulado con illuminazione infrarossa. HDCVI Gama 720p PRO.

Sensore PIR non funzionante. Può essere installato in modo discreto, senza attirare l'attenzione o di essere scoperto in uffici, magazzini o case che possono avere sensori di movimento. I LED a infrarossi sono posizionati dietro lo schermo protettivo di PIR, in modo che, quando attivata, questa zona assume una colorazione rossastra come avverrebbe con un vero rilevatore PIR, essendo ben mimetizzato.

Composto da un sensore 1/3" Sony© Starvis (modello IMX225) e DSP (modello FH8523), che offre una risoluzione da 720p a 25 FPS in formato HDCVI 1000 linee in analogico CVBS. ottica fissa 3.7 mm Pinhole con un campo diagonale di vista del 79º. 18 LED infrarossi che si attivano automaticamente fornendo un'immagine nitida a 0 Lux (oscurità totale) ad un massimo di 10 m. L'elevata sensibilità del sensore permette una grande performance in condizioni di scarsa luce (0.005 Lux). Ha filtro IR CUT automatico che permette durante il giorno di avere un'immagine con colori vividi e reali.

Ha ingresso audio attraverso un microfono esterno incluso.

Grazie al suo DSP dispone di menu OSD anche in formato HDCVI, accessibile da remoto dal registratore tramite il cavo coassiale, che permette di configurare la telecamera e regolare i parametri più importanti:

  • DWDR, ampio rango dinamico digitale
  • ATR, riproduzione di toni adattabile che migliora il gradiente dei toni e la definizione
  • Esposizione, esposizione automatica (AE), Shutter e guadagno (AGC)
  • 3D-NR, sistema di riduzione digitale del rumore senza perdita di messa a fuoco
  • AWB, bilanciamento automatico dei bianchi per colori reali
  • Privacy Mask con 8 zone
  • Rilevatore di movimento (Videosensore)

Collegamento video BNC in formato HDCVI (di default) commutabile in formato analogico CVBS (PAL) utilizzando un pulsante integrato nel cavo.

Corpo fabbricato in PVC, adatta per uso interno. Montaggio a parete semplice, con supporto regolabile in dotazione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.