CE60-8GSM

380,00 [+22% IVA]

  €760,00


0
Disponibilità: si

Codice prodotto CE60-8GSM
Categoria Centrale allarme radio GSM/GPRS/IP
Marca DUEVI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CE60-8 GSM è la nuova centrale di sicurezza supervisionata via radio/filo che integra al suo interno un comunicatore telefonico GSM con sintesi vocale. 

La centrale dispone di ben 60 zone per sensori via radio ed è dotata inoltre di 8 ingressi filari. 

Un display LCD retroilluminato permette una semplice e chiara programmazione e gestione di tutte le funzioni della centrale. 

La programmazione della centrale è anche possibile in modo intuitivo tramite un efficace software di gestione (per Windows), con la possibilità di predisporre un’ampia gamma di personalizzazioni dell’impianto. 

L’attivazione e la disattivazione dell’impianto può avvenire rapidamente tramite l’utilizzo di chiavi elettroniche di prossimità, radiocomandi o tastiere. La centrale è dotata di una sirena interna magnetodinamica e dispone di una completa gamma di uscite per sirene ed altri dispositivi esterni. E’ inoltre dotata di una funzione termostato grazie al sensore di temperatura ambiente (optional) e di una uscita a relè programmabile dall’utente in grado di pilotare una caldaia.  

Il comunicatore GSM integrato permette la totale gestione dell'impianto da remoto tramite l’invio di messaggi SMS oppure chiamata diretta con risposta di un menù vocale e selezione a toni DTMF. 

In caso di allarme il comunicatore GSM è in grado di inviare agli 8 numeri telefonici programmati messaggi vocali e messaggi SMS.

Programmabile da PC tramite porta RS232.

Sirena magnetodinamica a bordo.

Funzione termostato (con sonda mo. TEMP opzionale).

Alimentazione 230 Vac + Batteria tampone 12V 7Ah (NON INCLUSA)

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.