PVR-BOLI

59,00 [+22% IVA]

  €85,00


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto PVR-BOLI
Categoria Microfoni
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

  • Audio e Video Recorder
  • Mimetizzato in penna
  • Camera pinhole CMOS colore
  • registratore di memoria integrata 4 GB
  • Connessione e alimentazione per USB
  • Registrazione Manuale autonoma 85 minuti

Registratore audio e video portatile mimetizzato all'interno di una penna.

Situato nella parte frontale della penna c`´e un piccolo foro, nascosto e impercettibile, per cui raggiunge l'immagine ad una camera pinhole a colori. All'interno della penna, e completamente nascosto alla vista, è un dispositivo di registrazione in memoria 4 GB e batteria ricaricabile. La registrazione viene attivata manualmente premendo il pulsante sulla parte superiore della penna. I video sono ottenuti da 30 immagini al secondo, compressione MJPEG, formato AVI e alta risoluzione 640 x 480.. Il dispositivo può anche essere configurato per catturare fotografie, prendendo un immagine JPG 1280 x 1024 ogni volta che il pulsante sulla parte superiore della penna viene premuto. L'intero sistema è alimentato da una batteria ricaricabile via USB, con una gamma di circa 85 minuti.

La penna è completamente funzionale e non ha alcun elemento esterno per indicare che si tratta di un registratore portatile. Svitando la penna troviamo un connettore USB che permette di collegare il registratore a un computer per poter visualizzare e salvare i video e le fotografie, nonché per ricaricare il dispositivo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.