SAC844O1

 

Codice prodotto SAC844O1
Categoria Accessori per Controllo Accessi
Marca ANVIZ
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Controllo ANVIZ di Acceso Distribuito

Controllore professionale di accesso distribuito e connessione di rete IP con comunicazione TCP / IP. Ampia capacità 20.000 utenti e 100.000 record. Piani di monitoraggio in tempo reale. 253 fusi orari configurabili.

Ha molteplici connessioni che offrono un grande potenziale in vari tipi di installazione: 4 voci Wiegand 26/34 (self-adaptive) per i lettori standard 4 uscite relè per il controllo 4 porte o automatica (Corrente massima 5A), Input allarme antincendio per l'apertura della porta di emergenza, coercizione porta aperta, Invio sirena di allarme e la porta miniUSB per l'aggiornamento del firmware.

Integrato con lettori RFID e lettori biometrici.

  • Funzione speciale Esclusa:

La funzione di Chiusa comprende da 2 porte interbloccate elettricamente in maniera tale che non è possibile aprirsi contemporaneamente. L'apertura è realizzata seguendo un ciclo logico preservando la contaminazione in una zona di processo, impedendo l'accesso simultaneo.

  • Funzione speciale Anti-Passback:

La funzione anti-passback combina 2 lettori di funzione nella stessa porta (master + slave) configurando un lettore come input e uno come output. Grazie a questa funzione, l'utente è tenuto a registrare l'uscita per avere accesso autorizzato all'ingresso.

  • Speciale carta Funzione di blocco / sblocco:

Esso consente all'utente di programmare un controllo dello stato porta privilegi di carte. Con questa scheda controlla direttamente lo stato di una porta o di un gruppo di porte in uno spazio limitato e prefissato nel sistema, e per cambiare la modalità di utilizzo di questi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.