SP4000

64,25 [+22% IVA]

  € 128,50


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto SP4000
Categoria Centrale allarme radio GSM/GPRS/IP
Marca PARADOX
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Centrale a microprocessore a 4 zone cablate (8 con la funzione di duplicazione zone) espandibile fino a 32 zone cablate/senza fili. Fino a 15 zone su tastiere (1 per tastiera). Possibilità di inserimento a chiave. Memoria 256 eventi, 32 codici utenti e telecomandi. Possibilità di inserimento rapido con zone aperte, e di suddividere l’impianto in 2 aree indipendenti con area comune. Combinatore telefonico digitale incorporato: 3 numeri per Centrale di Sorveglianza e 5 numeri per combinatore vocale (con VDMP3). Cambio automatico dell’ora legale e solare. Connessione diretta a 9.6k baud con il software BabyWare. 1 uscita programmabile, espandibile a 10. 1 uscita a relè. Possibilità di espansione a 32 zone con moduli di espansione su BUS per zone cablate. Alimentatore “switching” 1.1A. Armadio metallico mm 280x280x76. Compatibile con tastiere TM50, K32LCD, K32I, K32, K10H, K10V, K32LX e K32LX/86.

Le centrali d’allarme Spectra SP offrono una combinazione di prestazioni innovative ed un bus avanzato di comunicazione che permettono la realizzazione di un sistema di sicurezza espandibile con caratteristiche eccezionali. Tramite il loro bus di comunicazione, tutte le centrali Spectra SP possono essere ampliate con moduli di espansione senza fili o cablati e con una varietà di moduli accessori. 

Con la loro capacità di aggiornamento locale del firmware, le centrali serie Spectra SP consentono agli installatori di aggiornare ogni loro sistema senza problemi, facilmente, rapidamente e direttamente sul posto. Per facilitare ulteriormente l’installazione, ogni centrale Spectra SP può essere configurata usando una programmazione a menu guidato, facile da seguire. 

PRESTAZIONI

  • Possibilità di inserimento Perimetrale, Notturno, Totale per singola area
  • Compatibile con modulo combinatore telefonico vocale VDMP3
  • Compatibile con modulo comunicatore PCS200 per rete GSM
  • Compatibile con modulo Internet IP150
  • Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software BabyWare
  • Programmazione facilitata con menu guidato
  •  Modalità di funzionamento StayD
  • Compatibile con ricevitore RTX1 e RTX3
  • Conforme EN50131 Grado 2

Le centrali Spectra SP dispongono anche di una comunicazione a propagazione multipla; questo consente al vostro sistema di comunicare tramite diversi vettori, compreso il telefono con il suo combinatore integrato, l’IP con il modulo Internet IP100, IP/GPRS/GSM con il modulo serie PCS, e tramite messaggio vocale con il modulo ad innesto VDM3. 

Con la sua tecnologia affidabile di comunicazione, la flessibilità di espansione e le tastiere di facile uso, la centrale Spectra SP è la soluzione completa di sicurezza residenziale e commerciale. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.