T5

105,00 [+22% IVA]


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto T5
Categoria CONTROLLO ACCESSI
Marca ANVIZ
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

  • Lettore biometrico ANVIZ
  • Impronte digitali e RFID
  • 1000 registrazioni / 50000 registri
  • TCP/IP, RS485, miniUSB, Wiegand 26
  • Non include controller
  • Adatta per interni

lettore biometrico e RFID Anviz per il controllo accessi.

semplice lettore senza regolatore basato su impronte digitali, schede di prossimità RFID EM o entrambi i sistemi combinati. Con capacità fino 1000 registrazioni di impronte digitali o la scheda e fino 50000 registri.

Sensore ottico di impronte digitali di nuova generazione, resistente, incapsulato e sigillato. Dispone di un potente processore Texas Instruments Stellaris® 32-Bit e incorpora l'algoritmo BioNano che permette la lettura veloce e affidabile di impronte secche, umide e screpolate, nonché il miglioramento intelligente e progressivo delle informazioni dell'impronta ad ogni nuova lettura. Compatibile con schede di prossimità RFID EM. Arruolamento di carte mediante carte master (incluso) o tramite il software di gestione incluso.

Comunicazione con PC tramite TCP/IP, RS485 e porta miniUSB Plug & Play. Uscita crittografia di sicurezza Wiegand 26 per il collegamento a un controller di accessi.

Custodia in ABS, per interni, protocollo IP54. Il design compatto permette l'installazione in cornici. LED multicolore dello stato del dispositivo. Software completo per gestione utenti e accessi incluso gratuitamente.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.