VV-ZELA-PROX

 

Codice prodotto VV-ZELA-PROX
Categoria Sirene Radio/Filo
Marca DUEVI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

VV-ZELA-PROX è una sirena universale via filo da esterno. Può funzionare con qualsiasi sistema di sicurezza con comandi di allarme positivo a mancare. Realizzata in policarbonato e con elettronica trattata per l’esterno, è resistente alle intemperie, anche se, per garantire un lungo ed affidabile funzionamento nel tempo, è preferibile installarla al di sotto di una copertura (tettoia, porticato, solaio di un terrazzo). La sirena è dotata di un sistema di corazzatura interna in metallo che funge anche da griglia di protezione contro il sabotaggio con schiume. La sirena è inoltre fornita di sistema TAMPER di antimanomissione contro il taglio cavi, lo strappo dal muro e l’apertura del coperchio. Incorpora un sensore di prossimità che rileva l’avvicinamento di un corpo estraneo attivando un allarme Tamper. La sirena deve essere dotata di batteria tampone al piombo 12 V – 2 Ah (mod. BAT12-2, NON INCLUSA).
 L'INSTALLATORE È TENUTO A SEGUIRE LE NORME VIGENTI. EVENTUALI INTERVENTI EFFETTUATI DA PERSONALE NON SPECIALIZZATO POSSONO DANNEGGIARE L'APPARECCHIO. IL PRODUTTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO D'USO IMPROPRIO DA PARTE DELL'UTENTE O DI UN'ERRATA INSTALLAZIONE DA PARTE DELL'INSTALLATORE.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.