VV-ZELA-RA

 

Codice prodotto VV-ZELA-RA
Categoria Sirene Radio/Filo
Marca DUEVI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

VV-ZELA-RA è una sirena radio universale con segnalazione di impianto acceso/spento e caratteristiche di suonata simili ad una sirena filo tradizionale.
 
Alimentazione: Alimentatore 230 V / 15 V - 9 VA (incluso) + Batteria tampone al piombo 12 V / 2 Ah (non inclusa).
 
Bidirezionale: La sirena è bidirezionale: riceve e trasmette codici radio per comunicare con la centrale di allarme ed agire di conseguenza. La sirena può comunicare direttamente con le centrali compatibili oppure può essere abbinata ai trasmettitori TSR o TSR2 (trasmettitore o trasmettitore/ricevitore per sirena via radio) per poter essere utilizzata con centrale elettronica generica.
 
Codici radio ricevuti (da centrale compatibile o dal trasmettitore):

  • Allarme inserito:      Lampeggio lungo del lampeggiatore sirena
  • Allarme disinserito:  Tre lampeggi brevi del lampeggiatore sirena
  • Allarme:                  Suonata sirena
  • Fine allarme:            Silenzio sirena
Codici radio inviati (alla centrale o al trasmettitore mod. TSR2):
  • Tamper
  • Batteria bassa

 

Allarme La sirena emette avvisi acustici di allarme di durata massima di un minuto e per un massimo di cinque segnalazioni di allarme per ogni inserimento. Ulteriori eventi di allarme verranno ignorati. Il conteggio allarmi viene azzerato al successivo inserimento del sistema (codice di inserimento inviato dalla centrale compatibile o dal trasmettitore). E’ possibile disabilitare il blocco allarmi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.