VV-ZELA

 

Codice prodotto VV-ZELA
Categoria Sirene Radio/Filo
Marca DUEVI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

DESCRIZIONE
L’avvisatore acustico da esterno VV-ZELA è una sirena autoalimentata, progettata nel pieno rispetto della normativa CEI 79/2, può essere installata grazie alla sua versatilità di collegamento e programmazione in abbinamento ad ogni tipo di centrale. Il moderno design del contenitore è composto da una base in ABS e da un coperchio in policarbonato. All’interno un robusto contenitore metallico protegge il circuito, la batteria e la tromba. Il lampeggiante a LED ad altissima intensità abbassa notevolmente l’assorbimento. I particolari accorgimenti costruttivi permettono una facile installazione, inoltre la completa modularità semplifica le successive operazioni di manutenzione. Autoprotetta contro l’apertura e il distacco dal muro, lo scudo protettivo interno la rende inattaccabile da schiume. Lo speciale profilo rende estremamente difficoltoso il distacco dalla parete per mezzo di corde. 
 
BLOCCO INIZIALE
L’avvisatore acustico è dotato della funzione Blocco Iniziale, funzione che facilita la messa in opera della sirena, impedendo la partenza del ciclo di allarme quando la si alimenta per la prima volta dalla batteria. 
 
PROGRAMMAZIONE TRAMITE DIP-SWITCH
La sirena dispone di un DIP-switch di programmazione a 6 vie per selezionare le funzioni più appropriate alle vostre esigenze.
 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.